Fleetguard Access
   A   A   A
Stampa | Preferiti |
  News Europa - Medio Oriente

Venite a trovarci al salone internazionale dell'auto IAA Commercial Vehicles 2010
10 AGO 10 -- Il salone internazionale dell'auto IAA Commercial Vehicles è la più importante fiera dedicata ai veicoli commerciali per tematiche come la mobilità, i trasporti e la logistica in tutto il mondo.

Cummins Filtration lancia il nuovo sito web: cumminsfiltration.com
13 APR 09 -- Cummins Filtration, azienda leader nella tecnologia di filtraggio per tutti i sistemi a motore ha rilanciato oggi il sito web cumminsfiltration.com.

Cummins Filtration migliora il proprio sito web introducendo una nuova funzione di ricerca di rivenditori in tutto il mondo
01 DIC 08 -- Cummins Filtration (NYSE:CMI) azienda leader nei sistemi di filtrazione, scarico, raffreddamento e additivi per carburante per tutti i sistemi a motore, ha lanciato una nuova funzione di ricerca di rivenditori in tutto il mondo sul proprio sito, www.cumminsfiltration.com.

pdf-iconIl 25 anniversario dello Stabilimento di Quimper
08 DIC 06 -- Lo Stabilimento produttivo ed il centro di Distribuzione della Cummins in Quimper, France ha celebrato il suo 25.mo anniversario in Ottobre. Se voleve ottenere maggiori informazioni sulla straordinaria storia di questa fabbrica, dove attualmente è la produzione annuale di 10 milioni di filtri, per favore cliccate qui.

Fleetguard Quimper ha Conseguito la Certificazione ISO 9001 / TS16949
15 MAR 06 -- Dal Settembre 2005 il sito Cummins Filtration di Quimper (Francia) ha conseguito ufficialmente la certificazione ISO 9001/TS 16949.

Conosci Meglio